Ecco le foto della nostra visita al Grand Hotel del Campo dei Fiori
La visita è stata guidata da una preparata guida, che per un ora abbondante ci ha raccontato e fatto rivivere la storia dell'hotel.
Una bella giornata passata in compagnia di un limitato numero tra Soci ed Simpatizzanti che sono riusciti ad accaparrarsi i posti che ci sono stati riservati in questa giornata di Open Day organizzata dal FAI Giovani Varese che ringraziamo per la disponibilità.
Alla prossima!
Cari Amici,
Domenica 22 settembre si svolgerà la nostra 5° escursione.
Ricordiamo che i posti sono limitati e la prenotazione dovrà avvenire entro giovedì 19 settembre.
Durante l'escursione visiteremo l’hotel grazie ai volontari del Gruppo FAI Giovani - Varese che ci accompagneranno in un'esperienza unica nel complesso abbandonato e che, raccontandone la storia, introdurranno in alcuni dei magnifici ambienti interni come il salone delle feste, spesso ricordato come il “più bel balcone della Lombardia”, le cucine, la reception, la suite e l’affascinante scala pentagonale del Sommaruga.
Durata escursione: circa 1 ora
Per la prenotazione sarà necessario indicare la preferenza dell'orario di entrata tra: 16.00 e 16.30.
Chi si prenoterà per un'ora non potrà più cambiarla.
Massimo di 30 persone per ingresso (tot. 60 persone)
Ritrovo dei Partecipanti: 30 minuti prima dell’orario scelto presso l’hotel in Via Campo dei Fiori, 115 | Varese
Parcheggio: La prenotazione darà diritto al parcheggio dell'auto nei pressi dell'Albergo.
In caso di pioggia, la visita si svolgerà ugualmente
Contributo escursione: € 5
Vi aspettiamo numerosi!
























